Una pallina tra tante...ma come poche!!

Tuesday, December 05, 2006

I LOVE LONDRA!

Wow...che esperienzona ragazzi...un sogno...
Londra non ha bisogno di essere commentata...nessuna parola sarebbe adeguata a cotanta magnificenza!!!!!!
Ok,ok,forse esagero,ci provo a raccontare qualcosina!
Comincio dalla frenesia e dall'eccitazione che si prova sempre prima di ogni viaggio...sono anni che giro per il mondo e vi assicuro che ogni volta che parto per qualsiasi posto "X" provo sempre l'emozione di viaggiare come fosse la prima volta...ma l'adrenalina,ripeto,è compagna di ogni partenza,e quindi Londra,Praga,Vienna,Cairo che sia,si è sempre a mille!Poi c'è l'arrivo in aereoporto,i milioni di controlli,l'imbarco ed il decollo...azz!Anche l'ansia sull'aereo,ogni volta che senti quei motori andare su di giri,non cessa mai di esserci!!!e poi il volo di notte...tutte le lucine delle città che sembrano essere specchio del cielo stellato...L'atterraggio non l'ho neanche sentito(complimenti al pilota!),dormivo beatamente!!!hihihi!
Ed ecco London...Stanstead Airport...una struttura di vetro e metallo immersa nel buio più profondo...scale mobili e porte di metallo...percorso obbligato tra pareti alte e bianche...visi di ogni razza...MA DOVE DIAVOLO SIAMO FINITI?!?SU MARTE?!?!(avete presente il film "atto di forza"?!?ecco!!)
Poi Autobus ed ecco la city!!!!
Di notte si passa davanti ai monumenti principali e scorgere,mentre un po sonnecchi e un po ti meravigli,all'improvviso il Big Bang...Westminister...il Tamigi...la grande ruota panoramica...il tutto decorato con splendide lucine blu...beh!a quel punto ti sembra di sognare ad occhi aperti!!!!!
dopo di che ragazzi vi lascio alle foto,che si lasciano benissimo commentare da sole....non voglio essere prolissa,e, soprattutto,non voglio infliggermi ancora spade nel petto ricordando tutti i momenti di questo viaggetto...
ciao a tutti...i soliti belli e brutti!



1 Comments:

At 15/12/06 1:39 PM, Blogger Titty said...

Paolina che bello....con questo racconto mi hai fatto venire i brividi!! Hai proprio ragione, Londra è stupenda, è così aperta... sicuramente è la città più cosmopolita d'Europa e per tipe curiose come noi è come la cioccolata per i golosi!! Questa è stata un'esperienza che ricorderemo per sempre ed ora che sto per partire, so già che mi mancherà!! Menomale che ci sei tu che mi attendi con la torta in mano!! grrrrrrrrrr

 

Post a Comment

<< Home