Ultimo scoop intercettazioni
E si!le intercettazioni hanno beccato anche me!Mia nonna, origliando dalla porta della cucina con il classico bicchiere di vetro, mi ha sentito pronunciare un nome mentre ero al cellurare in conversazione privata, un nome che ha sconvolto e stravolto la mia vita, ma a quanto pare anche la sua! Per mantenere una certa privacy daremo un nome fittizio a questo personaggio quale ILMIOPIERO, cercando così di preservare questa persona, nn ancora avvisata dei fatti, da eventuali scandali. Si presume sia proprio lei Nonna - anche qui useremo un nome fittizio quale LANONNACHESICHIAMACOMEME - la responsabile della fuga di notizie che girano intorno a questo nuovo personaggio, notizie ormai oggetto dei discorsi familiari che si tengono intorno al tavolo all'ora di pranzo, notizie ormai lanciate in una corsa irrefrenabile, prede delle varie interpretazioni e manipolazioni.
Non si è ancora a conoscenza di come si sono realmente svolti i fatti; purtroppo l'unica testimonianza certa(a parte la mia che nn svelerò mai, nascondendomi dietro un penoso NO-COMMENT) è quella della nonna che in un'intervista rilasciata al giornale "LA MAMMA A 3000" racconta dello sconcerto nel sentire la nipote (me medesima) pronunciare quel nome mai fino ad ora sentito, però, continuando, la gentile vecchietta pone a precisare come cotanto sconcerto sia nato non solo per il nome e per ciò che poteva significare ILMIOPIERO, ma per l'enfasi con cui la nipote lo pronunciava e ripeteva...c'è chi dice ad intervalli regolari come se prescritto da ricetta medica. Insomma tutto quello che possiamo ricavare di certo da questa testimonianza è che il nome è stato fatto, si è compiuto il misfatto, scusate ero distratto, tra un po mi danno lo sfratto!
Seguirò la vicenda da vicino per potervi informare esattamente sugli accadimenti che seguiranno...e vi asicuro che lo farò da molto vicino..ma voglio chiudere questo spettegulez flash con una domanda per creare ancora suspance: ce la farà ILMIOPIERO a mantenere il mistero della sua identità, a nascondersi dietro i numerosi alberi di olmo in pieno giorno, a mimetizzarsi con il mondo come il famoso camaleonte daltonico della Pappuasia???
.....
Volevo aggiungere un'ultima cosa:piè...tranquillo nn farò il tuo nome neanche sotto tortura!....hihihihihi.....
9 Comments:
Ma non si chiamava Giovanni Buzzacchino?????
Paolina non ci vorrai sfracassare le palle con la storia del tuo Piero anche su internet?? Non basta la tortura a casa??.....Mi sa che non basta! Comunque io speravo in un pò di gossip serio, tipo:" di che taglia si è rifatta le tette la Chiabotto?"... Ciao Micia!! A presto!!
ho trovato assai interessante quest'ultimo post, credo che le intercettazioni uditive, soprattutto se fatte con bicchieri in cristallo ad alta amplificazione debbano essere debellate dalla nostra società che si autodefinisce "civile e moderna" - questi ritrovati teconologici usati a scopo di spionaggio familiare sono il vero "tumore" di questo sistema sempre meno meritocratico e più nepotista! sempre meno cacao e più latte...
ma dov'è il vantaggio? io voglio più cacao!!!!!!
distinti saluti
Gentile Signorina,
apprezzo l'ultimo articolo da lei redatto anche se non ho ancora avuto il piacere di leggerlo.
In fede,
Arturo Cipolletti
Brand Manager
Sementi Cipolletti S.p.A.
Si comincia così...si finisce parlando di matrimonio!
hihihihih
Auguri!
(e figli maschi)
Mia dolce e tenerissima Paolina....quando vieni????? Ma perche mi hai abbandonato??? Mi manchi tanto....per soffocare la tua mancanza mi tocca fare shopping tutti i giorni!!!
Ma non ho capito una cosa...tua nonna ora sa del tuo piero?...non te lo volevo dire, ma tuo fratello mi ha dato 100 euro in gettoni d'oro per spifferare tutto...dai quando vieni a London ti offro un gelato per farmi perdonare!!hahahahahaha....ciao tesssssssssssssoro
Ma questo BLOG NON SI AGGIORNA MAI?
Infatti!!! Invece di stare a mangiare...aggiorna un pò sto blogge..dhe!
Ultime notizie dal quotidiano crispianese Famiglia Sospettosa.
E' oramai certa l'identità del MIOPIERO la polizia è riuscita a scoprire l'identità anagrafica nonchè usi e costumi di vita giornaliera.
Si è appreso solo che c'e' stata una spifferata da parte di un certo GIOVANNI BUZZACCHINO della 167 di Lecce che oramai rottosi le "PALLE" per le contiunue telefonate da parte del gossip, non c'e' l'ha fatta più è ha distribuito alla polizia di Crotone le foto del MIOPIERO.
Sono tutti in apprensione allegorica.
Siamo certi che alla prossima uscita del numero di Famiglia Sospettosa sapremo darvi maggiori notizie.
Gianni 7 bellezze
Porcellina d'india del canadà
Piapio
Post a Comment
<< Home